S.A.
24 agosto 2015
Bimba di 2 anni muore in ospedale a Lanusei
La bimba, secondo quanto riferito dai familiari, stava male già da domenica, quando aveva iniziato ad accusare vomiti e febbre. I medici hanno chiesto l´autopsia per accertare le cause del decesso

LANUSEI - Una bambina di due anni di Villagrande Strisaili (Ogliastra) è morta all'ospedale di Lanusei. La piccola è giunta intorno alle 7.30 a bordo di un'ambulanza del 118 con i genitori.
All'arrivo nel nosocomio le sue condizioni erano già critiche. A nulla sono valsi i tentativi dei medici di rianimarla.
La bimba, secondo quanto riferito dai familiari, stava male già da domenica, quando aveva iniziato ad accusare vomiti e febbre. I medici hanno chiesto l'autopsia per accertare le cause del decesso.
|