S.A.
25 agosto 2015
Sbarca l'Holi Dance Festival a Budoni
Holi Dance Festival si ispira ad un’ antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori. Appuntamento mercoledì 26 agosto

BUDONI - Holi Dance Festival, il festival musicale più colorato per antonomasia, annuncia ufficialmente le sue date del suo tour di fine estate. Dopo il grande successo della tappa milanese all’Esthathé Market Sound, Holi Dance sbarcherà mercoledì 26 agosto (dalle ore 19) nella Piazza del Giubileo di Budoni.
Sul palco di Holi si esibiscono Datura (We Love The 90s), Ema Stokholma, Maurizio Molella, Yuri N-Joy e Lisa The Voice. In collaborazione con il Comune di Budoni, We Love The 90s e Clessidra Eventi.
Holi Dance Festival si ispira ad un’ antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica elettronica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi.
|