A.B.
5 settembre 2015
A Villasor, solidarietà e grande musica con i Nomadi
Tutto pronto per il concerto della storica band emiliana in programma domani sera ed organizzato dall´associazione di volontariato La Fenice

VILLASOR - A Villasor è tutto pronto per il concerto de I Nomadi, organizzato dalla locale associazione di volontariato “La Fenice”. La tappa del “Live Tour 2015” della storia band emiliana è in programma domani sera, (domenica 6 settembre, nell'impianto sportivo “Is Arenas”, in località S'Isca, con inizio alle ore 22.
E' quindi quasi finito il conto alla rovescia per il “popolo nomade” e per i tanti appassionati della buona e grande musica italiana che, con grande affetto, seguirà Beppe, Cico, Daniele, Massimo, Sergio e Cristiano nella tappa del Live Tour 2015 in programma a Villasor per una serata all'insegna della musica e della solidarietà. E' bella ed importante la nobile causa dell'evento organizzato con tanta determinazione da La Fenice. Infatti, il ricavato della vendita dei biglietti per il concerto verrà utilizzato per l'acquisto di defibrillatori da donare in dotazione alle scuole.
Il costo del biglietto intero è di 12euro, per i bambini fino a dodici anni di età l'ingresso è gratuito e, per i disabili l'ingresso è gratuito con accompagnatore pagante (50percento in meno sul prezzo del biglietto intero). I biglietti sono disponibili in vendita anche la sera del concerto: la biglietteria è sistemata in prossimità del varco di ingresso.
Nella foto: I Nomadi
|