A.B.
14 settembre 2015
Tentata rapina: extracomunitario in manette
Ieri sera, un cittadino del Gambia è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sassari, per aver tentato di rubare una borsa e dei telefoni cellulari a due passanti

SASSARI - Nella tarda serata di ieri (domenica), i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sassari, sono intervenuti in Corso Regina Margherita di Savoia per arrestare un 31enne cittadino del Gambia, già noto alle Forze dell'ordine ed irregolare sul territorio nazionale. L'extracomunitario è stato bloccato immediatamente dopo avere tentato, con ripetute minacce, di impossessarsi della borsa e dei telefoni cellulari di due passanti.
L’intera refurtiva è stata restituita alle due donne, mentre il gambiano è stato accompagnato nella camera di sicurezza del Comando Provinciale in attesa dell’udienza di convalida. Oggi, il Giudice di Sassari, nel convalidare l’arresto, ha disposto per lui l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
|