A.B.
17 settembre 2015
Quartu: successo della raccolta firme dei Riformatori
«Noi Riformatori siamo nelle piazze, il Polo Civico è il benvenuto se vuole raccogliere le firme», dichiara la coordinatrice cittadina Elena Secci

QUARTU SANT'ELENA - Sono quasi un migliaio le firme raccolte in pochissimi giorni dai Riformatori nelle piazze di Quartu “contro il triumvirato che ha sospeso la democrazia”. Ad annunciarlo è la coordinatrice cittadina del partito Elena Secci.
«I quartesi - prosegue Secci - stanno dicendo che non ne possono più di questi giochetti della politica. Per questo sollecitiamo tutti i quartesi, i partiti ed i movimenti civici, ad unirsi a noi nella raccolta delle firme per cacciare questi abusivi dal Municipio e consentire ai questesi di tornare al voto e scegliersi il sindaco e la maggioranza che li governerà».
Il consigliere comunale dei Riformatori Marcella Marini pensa che «ora più che mai è arrivato il momento di unire le forze e di rimboccarsi le maniche, per batterci e restituire agli elettori quartesi il diritto al voto, quel diritto usurpato con l’occupazione post elettorale realizzata dal trio Delunas-Contini-Galantuomo».
|