S.A.
22 settembre 2015
Coro Polifonico: concerti per San Michele
I giorni 25 e 26 settembre il Coro diretto dal M° Ugo Spanu, sarà impegnato in due concerti, con la partecipazione di altri gruppi musicali

ALGHERO - Il Coro Polifonico Algherese, nell’ambito della XIX edizione di “Estudi Polifònic 2015” propone un appuntamento musicale, inserito tra le varie manifestazioni che avranno luogo ad Alghero, in occasione della festività di S. Michele, Patrono della città, dal titolo: "Progetto Europeo International Augmented Med".
I giorni 25 e 26 settembre il Coro diretto dal M° Ugo Spanu, sarà impegnato in due concerti: il primo nella chiesa della Madonna del Rosario, con la collaborazione delle Voci Bianche del Coro Polifonico Algherese, diretto dal M° M.Gabriella Mura, ed il secondo, nella Cattedrale di S. Maria, con la partecipazione di corali prestigiose. Tra queste ci saranno: il “Coro Polifonico Turritano”, diretto dal M° Laura Lambroni; “Lolek Vocal Ensemble”, diretto dal M° Barbara Agnello; “Coro Polifonico Francesco D’Assisi”, diretto dal M° Ciro Cau ed il “Complesso Vocale di Nuoro”, diretto dal M° Franca Floris.
Entrambe le serate, avranno inizio alle ore 20.30. Gli appuntamenti verranno presentati in concordanza con l’Assessorato alla Cultura e con la Fondazione M.E.T.A. Le attività hanno trovato un forte connubio con la comunicazione sostenibile con l'utilizzo dell’ App Nettuno, realizzata dalla design Ladyoak, dove si possono trovare tutte le informazioni sull'evento e il prossimi programmi.
|