A.B.
5 ottobre 2015
Olbia, emergenza maltempo: ancora disagi a scuola
Prorogata la chiusura della scuola dell´infanzia e primaria di Poltu Quadu. Riapre, invece, la scuola ex Maria Rocca di Via Perugia

OLBIA – Proseguono i disagi dovuti all'allerta meteo che ha contraddistinto negativamente la scorsa settimana sarda. Infatti, oggi (lunedì), a tutela della pubblica incolumità, il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli ha firmato un'ordinanza per “la proroga della chiusura dell'immobile che ospita le classi della scuola d'infanzia e primaria di Poltu Quadu, in Via Modena, per la giornata di martedì 6 ottobre”.
Lo stesso documento, inoltre, ordina “la riapertura della scuola ex Maria Rocca, in Via Perugia, ad eccezione dell'ala che ospita le sezioni Seconda A, Seconda B e Quarta A”, che ha subito danni ingenti. Per questo, le tre classi verranno momentaneamente trasferita nei locali dell'oratorio della Sacra Famiglia, in Via Roma. Queste decisioni arrivano dopo i sopralluoghi effettuati nei giorni scorsi, utili a verificare l'idoneità degli stabili e consentire così lo svolgimento della regolare attività didattica.
|