|
Red
6 ottobre 2015
Serie D: sfida infrasettimanale per l´Olbia
Dopo il rinvio dovuto all´allerta meteo, i bianchi galluresi scenderanno in campo domani pomeriggio, contro i romani del Trastevere, per recuperare il match valido per la sesta giornata del girone G

OLBIA – Archiviata l'allerta meteo che ha negativamente contraddistinto la scorsa settimana in Gallura, si torna alla normalità quotidiana. E l'Olbia, che ha dovuto rinviare la sua partita originariamente in programma domenica, può tornare in campo.
Domani, mercoledì 7 ottobre, alle ore 15, i bianchi galluresi (che in questi giorni si sono dovuti allenare a San Teodoro) ospiteranno al “Bruno Nespoli” i romani del Trastevere, nel match valido per la sesta giornata del girone G del campionato di serie D. Dirigerà l'incontro l'arbitro Luca Angelucci di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Daniele Di Maggio di Ozieri e Daniele Usai di Oristano.
La Classifica: Ostiamare Lido 15; Albalonga ed Arzachena 13; Nuorese 12; Grosseto 11; Lanusei 10; Cynthia Genzano e Viterbese Castrense 9; Rieti* e Muravera 7; Trastevere* e Budoni 6; Olbia*** e Virtus Flaminia 5; Torres** e San Cesareo 4; Astrea e Catiadas 1. (* una partita in meno; ** due partite in meno; *** due partite in meno ed un punto di penalizzazione).
(Foto Us Olbia 1905)
|