A.B.
10 ottobre 2015
Olbia, sequestrati 6 kg di marijuana
Nell´operazione del Gruppo di Olbia della Guardia di Finanza, sono stati sequestrati anche 30grammi di cocaina. I tre sono ora a disposizione dell´Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania

OLBIA – Prosegue con ottimi risultati l'attività della Guardia di Finanza nel territorio isolano. Stavolta, a finire in manette, nell’ambito dell’attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti predisposta dal Comando Provinciale di Sassari, tre cittadini italiani di 19, 20 e 22 anni, colti nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di 30grammi di cocaina e 6chilogrammi di marijuana.
I finanzieri del Gruppo di Olbia, nello svolgimento dei consueti controlli antidroga in ambito cittadino predisposti nella serata di venerdì e fino alle prime luci dell’alba di oggi (sabato), hanno orientato l’attività nei diversi quartieri della città, stazione ferroviaria e porto. Lo stupefacente, nascosto negli abiti dei tre fermati ed all’interno di diverse abitazioni, è stato rinvenuto grazie all’infallibile fiuto del cane Zatto.
Inoltre, le perquisizioni locali hanno consentito di sequestrare un vero e proprio kit per il confezionamento dello stupefacente. I tre giovani sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
|