|
A.B.
14 ottobre 2015
L´Inps a Piazza dei Mercati: se ne parla in Consiglio
La massima assise cittadina è stata convocata per domani sera. Tra gli argomenti in discussione, il riconoscimento della lingua catalana, la riqualificazione urbana del lungomare di Fertilia ed il sostegno alle estreme povertà

ALGHERO – Domani, giovedì 15, ottobre, dalle ore 17 alle 21.30, il Consiglio Comunale di Alghero si riunirà nella tradizionale aula della Casa Comunale di Piazza Municipio. Quattro i punti all'Ordine del giorno della massima assise cittadina.
La riunione consiliare inizierà con la discussione sulla rettifica di una precedente delibera del Consiglio Comunale di fine luglio sulla concessione in comodato d'uso dei locali comunali in Piazza dei Mercati a favore dell'Inps. Poi, spazio all'interrogazione presentata da Forza Italia sul riconoscimento della lingua catalana.
A questo punto, verrà esaminata la mozione che vede il consigliere Vittorio Curedda primo firmatario in relazione alla riqualificazione urbana del lungomare di Fertilia. La seduta consiliare verrà conclusa dalla discussione sull'intervento urgente a sostegno delle estreme povertà portata in aula grazie alla mozione del Partito Democratico.
|