M. P.
19 ottobre 2015
Gsd Porto Torres: le gare su Libera Tv Sassari
Importante accordo raggiunto con l’emittente televisiva sassarese, che manderà in onda le partite durante la settimana

PORTO TORRES - Il Gruppo Sportivo Disabili Porto Torres ha raggiunto l’accordo con l’emittente LiberaTV Sassari per la trasmissione delle proprie gare del campionato di Serie A di basket in carrozzina. Le partite andranno in onda il martedì alle ore 15, il mercoledì alle ore 21 ed il venerdì in rotazione, sul canale 115 del digitale terrestre. Le telecronache saranno a cura di Ico Ribichesu.
LiberaTV Sassari nasce il 9 ottobre del 2009, in collaborazione con Sport Full Time, Athlon e Ichnos calcio a 5, nata da un’idea di Ico Ribichesu, che decide di portare in TV le eccellenze sportive di Sassari, contribuendo notevolmente a far riconoscere e accreditare, da tutti gli addetti, la città come la capitale dello sport sardo.
Un costante impegno nelle riprese, nelle interviste, il lavoro di una squadra di eccellenti professionisti sportivi e cameramen, la continua programmazione sul canale digitale terrestre, hanno fatto sì che a distanza di pochi anni, LiberaTV Sassari sia diventata il punto di riferimento dello sport sassarese. LiberaTV Sassari trasmette avvenimenti sportivi a 360°: calcio, sports acquatici, tennis, basket, corse automobilistiche, calcio a cinque, pallamano, pallavolo e molto altro ancora.
|