A.B.
22 ottobre 2015
Gente di Mare: ad Alghero prove di nuoto e voga
Per le iscrizioni nelle matricole, gli aspiranti marittimi dovranno prenotarsi entro mercoledì 28 ottobre all´Ufficio Circondariale Marittimo o via e-mail

ALGHERO – Si avvicina il momento delle prove di nuoto e voga per chi vuole iscriversi nelle matricole della Gente di Mare. Gli aspiranti marittimi possono prenotare le prove entro mercoledì 28 ottobre, presentandosi all'Ufficio As/Gente di Mare dell'Ufficio Circondariale di Alghero o inviando l'apposito modulo via e-mail, all'indirizzo web ucalghero@mit.gov.it.
Le prove sono in programma venerdì 30, alle ore 10 ed i partecipanti dovranno presentarsi all'Ufficio Circondariale Marittimo venti minuti prima. La prova di nuoto verrà effettuata nella piscina dell'“Hotel Green”, in Viale della Resistenza, mentre quella di voga è prevista al porto.
Le spese per gli spostamenti e per l'utilizzo delle strutture sono a carico dei candidati. Chi si presenterà alle prove, dovrà portare con se un documento d'identità, un costume, una cuffia, un accappatoio ed un paio di ciabatte.
|