A.B.
18 novembre 2015
Workshop al mercato agroalimentare di Sestu
La direzione della struttura all’ingrosso chiama a raccolta gli operatori ortofrutticoli isolani, che venerdì avranno l’occasione di confrontarsi con l’assessore regionale dell’Agricoltura Elisabetta Falchi sulle opportunità per il comparto

SESTU - Quali sono le opportunità per il comparto ortofrutta offerte dal nuovo Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Autonoma della Sardegna? Quali gli incentivi e gli strumenti utili per la filiera nell’Isola? Venerdì 20 novembre, la direzione del Mercato Agroalimentare della Sardegna di Sestu chiama a raccolta gli operatori ortofrutticoli in occasione del workshop con l’assessore regionale dell’Agricoltura Elisabetta Falchi, previsto dalle ore 10 nella sede del mercato, in località Magangiosa, Strada Provinciale2, km0,400, Sestu).
La partecipazione è aperta al pubblico ed è gratuita ma, per motivi organizzativi, è necessario registrarsi tramite il sito internet Dge. Alla ore 10 si aprirà la registrazione dei partecipanti, mentre, mezz'ora dopo, aprirà i lavori l'assessore Falchi. Alle 10.50, verrano illustrati i risultati della programmazione 2007/2013, seguiti dalla proiezione del cortometraggio Lost in Sardinia e l'intervento di testimonial di esperienze imprenditoriali beneficiarie di Misure del Psr.
Alle 11.30, è in programma la presentazione del Psr 2014/2020: una sintesi strategia ed un'illustrazione piano finanziario, una sintesi delle misure per macro obiettivi, con la spiegazione del ruolo delle agenzie nella programmazione 2014/2020: Agris, Laore ed Argea. Conclusioni e saluti sono previsti per le ore 12.30, mentre la chiusura dei lavori dovrebbe avvenire circa mezz'ora dopo.
Nella foto: l'assessore regionale Elisabetta Falchi
|