A.B.
21 novembre 2015
Furto al Bricoman di Sassari: 28enne in manette
Ieri sera, la Polizia ha arrestato un bresciano, già noto alle Forze dell´ordine, sorpreso mentre nascondeva nel suo zaino un trapano con due batterie. L´accusa è di furto aggravato

SASSARI – Ieri sera (venerdì), gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato per furto aggravato un 28enne bresciano, già noto alle Forze dell'ordine. I poliziotti sono intervenuti al Bricoman di Sassari, dove, poco prima, un addetto alla vigilanza aveva fermato un uomo mentre cercava di allontanarsi con della merce non pagata.
Il giovane era stato notato, mentre si aggirava tra gli scaffali dell’attività commerciale e nascondeva nel suo zaino un trapano con due batterie, che era stato in precedenza estratto dalla sua confezione e liberato dalle fascette di sicurezza. Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti hanno quindi arrestato il 28enne.
Dopo le formalità di rito, l’uomo, su disposizione del magistrato di turno, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura di Sassari, in attesa del procedimento di convalida previsto per questa mattina.
|