Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaArresti › Tertenia: 44enne arrestato per coltivazione di marijuana
A.B. 28 novembre 2015
Tertenia: 44enne arrestato per coltivazione di marijuana
Un disoccupato è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato di Tortolì, che mettono a segno il terzo sequestro in un mese
Tertenia: 44enne arrestato per coltivazione di marijuana

TERTENIA – Un 44enne disoccupato è stato arrestato ieri (venerdì) dagli agenti del Commissariato di Tortolì. Infatti, nella sua abitazione, in località Ante Sarrala di Tertenia, aveva allestito una vera e propria serra, dove sono state trovate piante di cannabis interrate in quaranta vasi, oltre a circa 200grammi di marijuana essiccata.

Per agevolare la crescita dell’erba, il locale era dotato ventilatori, sistemi di areazione con l’ambiente esterno, teli in plastica e lampade con accensione temporizzata. L’illuminazione era alimentata attraverso un allaccio abusivo con la rete Enel e, pertanto, l'uomo è stato anche accusato di furto di energia elettrica.

Il 44enne è stato quindi condotto agli arresti domiciliari. E’ il terzo sequestro per coltivazione di cannabis operato nel mese di novembre in Ogliastra dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tortoli.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)