Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportBasket › Ad Alghero il 4° Memorial Luisa Pisanu
S.A. 4 dicembre 2015
Ad Alghero il 4° Memorial Luisa Pisanu
Sarà una giornata dedicata al divertimento dei miniatleti algheresi e non solo, ma anche al ricordo. La manifestazione è dedicata a Luisa Pisanu, ex atleta algherese scomparsa prematuramente diversi anni fa a causa della fibrosi cistica
Ad Alghero il 4° Memorial Luisa Pisanu

ALGHERO - Martedì 8 Dicembre si terrà ad Alghero il "4° Christmas Games Memorial Luisa Pisanu". L'appuntamento è nella Palestra PalaManchia, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Sarà una giornata dedicata al divertimento dei miniatleti algheresi e non solo, ma anche al ricordo. La manifestazione è dedicata a Luisa Pisanu, ex atleta algherese scomparsa prematuramente diversi anni fa a causa della fibrosi cistica.

La mattina e il pomeriggio, sul parquet della palestra nel quartiere della Pietraia, si affronteranno in mini sfide i giovanissimi atleti delle società Pallacanestro Alghero1986, Basket '90 Sassari e Balai PortoTorres e Coral 93 Alghero e Sportissi di Tissi. Le categorie interessate sono: Scoiattoli e Libellule (nati e nate nel 2007-2008)

«Luisa era innamorata della vita e dello sport - ricorda il Responsabile Tecnico del centro Minibasket, nonché Responsabile Provinciale del Settore Minibasket Fip Antonello Muroni - ci ha lasciato prematuramente a causa della Fibrosi Cistica, ci piace ricordarla in questa giornata di festa dedicata al minibasket».

Squadre. Categoria Scoiattoli: Basket 90 Sassari, Coral 93 Alghero, Sportissi e Pallacanestro Alghero 1986. Categoria Libellule: Basket 90 Sassari, Balai Portotorres, Coral 93 Alghero e Pallacanestro Alghero 1986.
11/5/2026
Sap Alghero vince anche il campionato regionale sardo U13 femminile di basket e porta la città sul tetto della Sardegna. Contro la Dinamo 2000 finisce 32-41: adesso gli spareggi per l´accesso alla finale nazionale. Le immagini della festa alla Cunetta
11/5/2026
Nuove lamentele in città a causa dei disservizi sull´illuminazione pubblica: Sant´Agostino e tutta la zona sud di Alghero da diversi giorni al centro di blackout. Ma i problemi si segnalano in molte zone urbane ed extraurbande



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)