Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Alghero: si riparte per Budapest, Katowice, Varsavia
A.S. 18 maggio 2018
Tutto pronto per la ripartenza dei tre collegamenti internazionali operati da Wizzair, una delle compagnie aeree europee a più rapida crescita. Si aggiungono all´Alghero-Bucarest
Alghero: si riparte per Budapest, Katowice, Varsavia


ALGHERO - Tutto pronto per la ripartenza dal mese di giugno dall’Aeroporto di Alghero dei tre collegamenti internazionali per Katowice, Varsavia e Budapest operati da Wizzair, una delle compagnie aeree europee a più rapida crescita. Si tratta del più importante vettore low-cost dell’Europa centrale e orientale per numero di collegamenti.

I primi ad essere riattivati, sabato 2 giugno, saranno i voli per la Polonia. Alghero - Katowice, il martedì e sabato con partenza alle ore 15.40 e arrivo alle ore 18. Katowice - Alghero decollo alle ore 18.35 e arrivo alle 21. Sempre il primo sabato di giugno riparte l'Alghero - Varsavia con voli negli stessi giorni. Partenza 9.35 da Alghero e alle ore 6.20 da Varsavia.

Sarà poi la volta del volo per l’Ungheria, che inizierà la sua attività sabato 16 giugno: sempre il martedì e sabato l'Alghero - Budapest decolla alle 13.15 e il Budapest - Alghero alle 10.40. Queste rotte, servite da aeromobili Airbus 320 da 180 posti, si aggiungono al collegamento annuale tra Alghero e la Romania (aeroporto di Bucarest).

«Si tratta di collegamenti in esclusiva da Alghero per il nord Sardegna - ha dichiarato Mario Peralda, Direttore Generale della Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero - che offrono ai passeggeri sardi un’ottima opportunità per costruire un’occasione di viaggio verso destinazioni estremamente accattivanti sotto il profilo dell’offerta turistica e culturale, servendo contemporaneamente i flussi turistici incoming per la Sardegna da questi paesi».
Commenti
24/8/2019
Verso la chiusura la base Ryanair di Girona con ripercussioni su molti scali europei. Incognite sul volo invernale in partenza dal prossimo mese di ottobre dal Riviera del corallo. La notizia riportata su El Paìs
© 2000-2019 Mediatica sas