Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › Summerbeach: weekend di successo
Red 29 luglio 2019
Nonostante il maltempo, si è concluso con successo il primo week-end targato SummerBeachTour nella spiaggia di San Giovanni di Alghero. Due giorni intensi, caratterizzati dal maestrale, che però non ha scoraggiato gli atleti nazionali del beach volley
Summerbeach: weekend di successo


ALGHERO - Nonostante il maltempo, si è concluso con successo il primo week-end targato SummerBeachTour. Due giorni intensi, caratterizzati dal maestrale, che però non ha scoraggiato gli atleti nazionali del beach volley. Finali emozionanti, che hanno visto trionfare nella categoria femminile la coppia Valentina Calì e Federica Calì per 2-0 (25-23, 21-16) contro le romane Sarah Lunsenti e Federica Ceracchi. Nella categoria maschile, hanno prevalso in un’avvincente sfida il duo Michael Menicali e Juri Balsamo, 2-0 (21-18, 21-19) su Domenico Apicella e Riccardo Romoli.

Nonostante il cattivo tempo, il villaggio del SummerBeach ha ospitato un imponente trono costruito con dovizia e passione dall’associazione culturale Tempore iudens. Si è giocata una caccia al tesoro a tema “Game of thrones”, che ha visto la vittoria della famiglia dei Lannister. «Lo sappiamo, un Lannister paga sempre i propri debiti. La tassa d’iscrizione è stata regolarmente pagata e il bottino equamente distribuito all'interno della casata». Primo week-end archiviato, ma è stato soltanto l’inizio.

Per la prossima settimana, sono pronte nuove incredibili serate: venerdì 2 agosto, grande attesa per il “SummerBeach live Rock festival”. Una rassegna di band sarde con produzioni originali per una serata all'insegna del rock. La parte sportiva proseguirà con appassionanti tornei e camp di footvolley e beachvolley, aperti a tutti. L’estate è arrivata e ha preso vita al SummerbeachTour. Infatti, lo spettacolo continua venerdì 9 agosto con il “Summerbeach live Cabaret”. Grandi risate con ospiti d'eccezione come Giuseppe Masia, Nicola Virdis (secondo classificato ad “Italia's got talent”), Enzo Polidoro dei Turbolenti (da Colorado cafè), che condurrà la serata con il supporto di Nicola Nieddu. L'esibizione sarà accompagnata dalla musica della band più irriverente della Sardegna, “I Pirati and Panadas funk”. Un programma in crescendo, che a serbo tante altre novità.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas