|
 |
|
7/6/2008
Il sindaco di Sassari lunedì ufficializzerà il ritiro. Alla base della decisione forti contrasti in maggioranza
|
|
|
 |
|
7/6/2008
Secondo il PD è sconfortante che il primo atto della giunta sia in sostanza un pesante quanto sterile attacco personale, anziché un doveroso chiarimento nei confronti dei cittadini sulle ragioni della recente crisi e sulle nuove azioni di governo che la giunta intende porre in essere
|
|
|
 |
|
6/6/2008
I capigruppo in Consiglio Comunale non ci stanno e chiedono ufficialmente le scuse dei colleghi di opposizione
|
|
|
 |
|
6/6/2008
Il presidente del Circolo della Libertà di Alghero chiede a gran voce i nomi dei responsabili della crisi in comune
|
|
|
 |
|
6/6/2008
Il nuovo Direttivo torna sull’accordo preelettorale disatteso dal Muc. «Giorico non ha fatto niente per rappresentare la lista che ne ha permesso l’elezione. Nei suoi confronti si esprime grande apprezzamento per la sua guida sportiva, piuttosto che per la politica, dalla quale si è dimostrato totalmente assente»
|
|
|
 |
|
E' rottura ufficiale nella casa del centrosinistra catalano. «Calvia chieda ufficialmente di entrare in maggioranza»
|
|
|
 |
|
Pesante presa di posizione degli assessori nei confronti del Consigliere regionale. «Tratta il dovere istituzionale secondo i metodi e le consuetudini clientelari della Prima Repubblica»
|
|
|
 |
|
5/6/2008
«D'ora in avanti avrò un atteggiamento severo e critico nei confronti di questo modo sterile di fare opposizione», ha dichiarato il consigliere a una emittente televisiva
|
|
|
 |
|
5/6/2008
«Saremmo sicuramente lusingati di ottenere una delega nella giunta algherese visto il nostro continuo impegno politico»
|
|
|
 |
|
5/6/2008
«Mi sono interrogato, piuttosto, sui reali motivi di quella che si è rivelata un’ennesima farsa»
|
|