|
|
|
26/5/2006
Sistema Informativo Aziendale, presentazione dei risultati della rilevazione e del Piano Triennale di Sviluppo
|
|
|
|
|
|
 |
|
24/5/2006
Il sindaco Marco Tedde inoltre scrive al manager della Asl n 1 Bruno Zanaroli chiedendo il potenziamento dell'organico
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
14/4/2006
I dati indicano che la copertura vaccinale è stata del 18,73 per cento della popolazione complessiva, contro un dato dell’anno precedente di 51.400 vaccinazioni, rappresentanti il 15 per cento della popolazione generale (un aumento del 3,73 per cento)
|
|
|
|
|
6/4/2006
Le attività saranno gestite attraverso l’accoglienza delle richieste (contatti diretti degli utenti e/o invii da parte di sanitari o operatori sociali) ai numeri 079-270691 e 079-2061117 della sede di Sassari (orari di accoglienza telefonica: lunedì – venerdì 7,30-14,30)
|
|
|
 |
|
10/3/2006
Denuncia carenze nella funzionalità d’accesso del nuovo poliambulatorio di via Degli Orti il dirigente del movimento Politico Arcobaleno Lelle Caria
|
|
|
|
|
3/3/2006
L’ultimo è stato effettuato nella notte del 28 febbraio scorso su una paziente di cinquanta anni arrivata da Pistoia a bordo di un aereo militare
|
|
|
|
|
20/2/2006
In merito alla decisione su dove sistemare il servizio per il recupero dei tossicodipendenti e alcolisti, il sindaco ritiene che sia una scelta che spetta solo alla Asl, ma che dovrà essere adottata, «tenendo conto delle esigenze dei quartieri in cui si ipotizza il trasferimento della struttura»
|
|