Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCulturaLibri › A Porto Torres il primo libro di Anna Maria Romani
M. P. 12 dicembre 2015
A Porto Torres il primo libro di Anna Maria Romani
Sette racconti raccolti in un unico libro in cui si fa riferimento al poeta turritano Fabrizio Pittalis, suo allievo scomparso qualche anno fa
A Porto Torres il primo libro di Anna Maria Romani

PORTO TORRES - Presso il circolo di Via Margutta di viale delle Vigne è in programma stasera alle ore 18 la presentazione del libro il libro di Anna Maria Romani "Il segreto della felicità - l'obolo della vedova". Un’opera autobiografica in cui Romani racconta le sue esperienze a scuola e il rapporto con gli alunni protagonisti di storie di vita difficili.

Sette racconti raccolti in un unico libro in cui si fa riferimento al poeta turritano Fabrizio Pittalis, suo allievo scomparso qualche anno fa. Interverrà nella presentazione la poetessa Clara Farina, che ha collaborato con l'autrice in due commedie in portotorrese.
6/6/2025
Martedì 10 giugno Alberto Capitta presenta La pastora alla libreria Cyrano. Venerdì 20 al ristorante Movida “Colazione con Antoine de Saint-Exupéry”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)