Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresSpettacoloCultura › Successo di Barzellettieri di Sardegna al Parodi
M. P. 16 dicembre 2015
Successo di Barzellettieri di Sardegna al Parodi
Grande successo di pubblico sabato scorso con lo spettacolo “Barzellettieri di Sardegna”. Una prima edizione tutta da ridere, rallegrata dall’esibizione di artisti e barzellettieri che hanno intrattenuto la platea del Teatro Andrea Parodi per oltre due ore
Successo di <i>Barzellettieri di Sardegna</i> al Parodi

PORTO TORRES - Grande successo di pubblico sabato scorso con lo spettacolo “Barzellettieri di Sardegna”. Una prima edizione tutta da ridere, rallegrata dall’esibizione di artisti e barzellettieri che hanno intrattenuto la platea del Teatro Parodi per oltre due ore. Dieci concorrenti dai 30 agli 85 anni di età si sono dati battaglia a suon di barzellette, il tutto diretto e armonizzato dal presentatore e direttore artistico Christian Luisi.

Tanti sono stati anche gli ospiti che davano respiro alle risate del pubblico, come la scuola di ballo Dance sport Academy, gli Ardia che hanno presentato il loro ultimo lavoro in lingua sarda, il corpo di ballo di del sosia di Renato Zero, composto da ballerini della scuola Ideadanze di Chiara Cossu, le Total Praise coro gospel di sole donne di Sorso, Alvin Solinas con l’associazione “Una canzone per un sorriso” che ha raccolto fondi per nuove attrezzature da consegnare entro marzo al reparto di pediatria infantile dell’ospedale civile di Sassari.

Una giuria davvero divertita ha portato al primo posto sul podio, confermato anche dall’applauso del pubblico, Maura Doppiu di Sassari, al secondo posto Fabrizio Murgia di Serramanna e alla terza posizione Gabriele Porqueddu di Sorso. Lo spettacolo “Barzellettieri di Sardegna” ha portato un po’ di serenità e di allegria al pubblico ed è questo che vuole continuare a fare l’organizzatore Christian Luisi dando appuntamento all’ormai seguitissima “Grande Corrida della Sardegna” in programma sempre al Teatro Parodi sabato 27 febbraio 2015.

*Foto di Marcello Dongu



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)