Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaParchi › Vittorio Gazale nominato responsabile dell’Amp Asinara
Mariangela Pala 13 febbraio 2016
Vittorio Gazale nominato responsabile dell’Amp Asinara
Da questa mattina Vittorio Gazale è il nuovo responsabile dell’Area marina protetta del Parco Nazionale dell’Asinara. La nomina è stata approvata all’unanimità dal Consiglio direttivo del Parco dove era rientrato in servizio come funzionario
Vittorio Gazale nominato responsabile dell’Amp Asinara

PORTO TORRES - Da questa mattina Vittorio Gazale è il nuovo responsabile dell’Area marina protetta del Parco Nazionale dell’Asinara. La nomina è stata approvata all’unanimità dal Consiglio direttivo del Parco dove era rientrato in servizio come funzionario, in seguito alla scadenza del suo contratto di direttore della riserva naturale regionale di Porto Conte.

Vittorio Gazale nel corso dei suoi cinque anni di permanenza a Tramariglio è stato interprete di un percorso di crescita organizzativa e promozionale rilevante. Ora si accinge, grazie ad un curriculum di tutto rispetto a curare la predisposizione del programma annuale di gestione e valorizzazione dell'area marina protetta dell’Asinara affianco al direttore del Parco Pier Paolo Congiatu.

Nelle prerogative del responsabile dell’Amp anche la promozione di progetti mediante l'acquisizione di finanziamenti pubblici nazionali, comunitari e privati, per lo sviluppo di attività economiche compatibili con le finalità dell’area marina protetta. Lo svolgimento delle sue funzioni dovranno essere raccordate con i competenti organi dell'Ente gestore e con la Commissione di riserva.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)