Mariangela Pala
29 marzo 2016
Porto Torres si prepara al Carnevale estivo 2016
Al via l’organizzazione del Carnevale estivo turritano 2016. E´ possibile contattare l’Aget dal lunedì al sabato presso i locali dell’ex autoparco comunale, oppure telefonare al numero 338 5856193

PORTO TORRES - Al via l’organizzazione del Carnevale estivo turritano 2016. L’Associazione grandi eventi si è messa in moto da tempo per assicurare anche quest’estate uno degli eventi più seguiti capace di richiamare un pubblico numeroso proveniente dai paesi dell’hinterland.
Quest’anno la manifestazione spegnerà 42 candeline, con il Lungomare e il corso Vittorio Emanuele che saranno invasi da colori e musica nelle giornate del 6 e 13 agosto. L'Aget assicura la presenza di vari carri allegorici locali e carri ospiti provenienti dalla provincia di Sassari e dal resto della Sardegna, «questo dimostra che la manifestazione è ben radicata sul territorio – dicono i responsabili Aget –, diventando un appuntamento fisso che fa parte dei principali appuntamenti della stagione delle vacanze grazie anche al grande impegno delle amministrazioni comunali».
L’iniziativa gode del supporto del Comune di Porto Torres e di Ep Produzione Spa, la società italiana di generazione che gestisce la Centrale di Fiume Santo che finanzia la manifestazione, del contributo dei commercianti turritani, oltre ad avvalersi della collaborazione della Multiservizi. Per tutti coloro che volessero partecipare al Carnevale come figuranti o con carri, è possibile contattare l’associazione Aget dal lunedì al sabato presso i locali dell’ex autoparco comunale, oppure telefonare al numero 338 5856193.
|