S.A.
3 maggio 2016
Il romanzo di Pier Bruno Cosso a Terralba
Sabato 7 maggio il romanzo “Dannato Cuore” di Pier Bruno Cosso, presso la Biblioteca comunale. L’evento sarà moderato da Daniela Masia

TERRALBA - Sabato 7 maggio, alle 18, nell’ambito della Primavera Culturale Terralbese, le Acli di Terralba presentano il romanzo “Dannato Cuore” (Parallelo45 Edizioni) di Pier Bruno Cosso, presso la Biblioteca comunale. L’evento sarà moderato da Daniela Masia. Antonello Unida interpreterà alcuni passi del libro.
“Dannato cuore” è la storia di Chiara, una donna cagliaritana che vive senza più slancio né entusiasmo dopo la morte prematura della sorella Arianna, scomparsa a seguito di un incidente stradale. Una mattina, proprio sulla tomba della sorella, Chiara trova un misterioso biglietto di ringraziamento. Decisa a scoprirne il mittente, la giovane donna compirà un viaggio pericoloso e affascinante per le strade della Sardegna, a bordo della sua inseparabile Barchetta rossa. Un viaggio che le farà tornare la voglia di vivere e di amare.
Pier Bruno Cosso è un informatore medico scientifico di Sassari, scrittore per passione. Dopo una serie di racconti e poesie pubblicate su antologie e riviste locali, ha pubblicato il suo primo romanzo “Il giorno della tartaruga” con la casa editrice piacentina Parallelo45 Edizioni, ottenendo un discreto successo di pubblico e critica. “Dannato cuore” è il suo secondo romanzo.
Nella foto: Pier Bruno Cosso
|