|
Cor
8 febbraio 2007
Via al nuovo piano di promozione internazionale
![]()
ALGHERO - Lunedì 12 febbraio alle ore 10,30 presso il municipio di Alghero in via Columbano si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo piano di promozione internazionale del comune di Alghero inserito all’interno del progetto “Sardegna In” ideato dalla Promores di Sassari. Prossima tappa del piano l’Holiday World di Praga (15 - 18 febbraio ) importante fiera turistica a cui il comune parteciperà con un suo spazio dedicato di 40 mq. Nel corso della conferenza stampa sarà annunciata inoltre l’apertura di alcune nuove tratte aeree internazionali. Partecipano: Silvia Melis titolare della Promores, il Sindaco di Alghero Marco Tedde, l’Assessore al turismo del Comune di Alghero Antonio Costantino, e Martina Olicka titolare di Sardegna Travel tour operator della repubblica Ceca. Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti delle pubbliche amministrazioni e gli operatori privati che aderiscono al progetto.
Foto d'archivio |
|
|

