S.A.
31 maggio 2016
GialloNoir, torna la rassegna a Sassari
Torna GialloNoir - Brividi d´estate, la micro-rassegna letteraria della Libreria Azuni di Sassari dedicata al giallo e al noir giunge alla settima edizione

SASSARI - Torna GialloNoir - Brividi d'estate, la micro-rassegna letteraria della Libreria Azuni di Sassari dedicata al giallo e al noir giunge alla settima edizione. Tre appuntamenti col nero: il nero adrenalinico dei poliziotti corrotti di Piergiorgio Pulixi, il nero a fumetti dei traditori e i vinti di Lorenzo Palloni e Andrea Settimo, il nero della mafia, del potere, dell'amore fra le pagine di Pasquale Ruju.
Fra i due romanzi dell'ormai affermato Piergiorgio Pulixi e dello sceneggiatore di fumetti all'esordio nella narrativa Pasquale Ruju, un ponte tematico ideale, quello delle narcomafie. Gli appuntamenti con i fumettisti Pasquale Ruju e Lorenzo Palloni, inoltre, testimoniano la consueta vocazione di GialloNoir - Brividi d'estate a prediligere il meticciato di generi e linguaggi espressivi.
Programma. Venerdì 3 giugno incontro con Piergiorgio Pulixi per la presentazione di Prima di dirti addio. Giovedì 23 giugno, con Lorenzo Palloni per la presentazione di The corner. Venerdì 15 luglio, con Pasquale Ruju per la presentazione di Un caso come gli altri. Tutti gli appuntamenti sono alle 19.
|