A.B.
1 giugno 2016
San Vero Milis esce da Unione Montiferru-Sinis
Lunedì, si riunirà il Consiglio comunale. Il giorno successivo, l´Aula Consiliare ospiterà un´assemblea pubblica, dove l´Amministrazione Comunale presenterà il resoconto delle attività svolte nel primo anno di mandato, con un approfondimento sul punto del programma riguardante l´attuale gestione autonoma del servizio idrico

SAN VERO MILIS - Lunedì 6 giugno, alle ore 19, il Consiglio Comunale di San Vero Milis è convocato in sessione straordinaria in seduta pubblica, nella sala consiliare di Via San Michele, per trattare un unico punto all'ordine del giorno. La massima assise cittadina parlerà infatti della revoca della partecipazione di San Vero Milis all'Unione dei Comuni del Montiferru-Sinis.
E' invece prevista l'adesione alla costituenda Unione dei Comuni del Sinis “Terra dei Giganti”. Nell'occasione, si parlerà anche dell'adesione al Gruppo di Azione Locale del Sinis.
Invece, il giorno successivo, alla stessa ora, l'Aula Consiliare ospiterà un'assemblea pubblica, dove l'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Luigi Tedeschi, presenterà il resoconto delle attività svolte nel primo anno di mandato. Nell'occasione, è previsto un approfondimento sul punto del programma riguardante l'attuale gestione autonoma del servizio idrico.
Nella foto: il sindaco Luigi Tedeschi
|