S.A.
3 giugno 2016
«Parco Ginestre, serve manutenzione a Fertilia»
L´erba e le erbacce che crescono a dismisura, il parco giochi e i lampioni non funzionanti, la pulizia e il decoro: la lista del Comitato è lunga e chiede un intervento dell´amministrazione comunale

ALGHERO - «Nonostante le opportune raccomandazioni post consegna e le continue segnalazioni fatte dal Comitato di Quartiere, il Parco delle ginestre, che da qualche mese è stato riconsegnato alla comunità dopo una lunga e doverosa manutenzione, sembra versare nuovamente in gravi condizioni». E' il Comitato di quartiere di Fertilia a riportare lo spazio verde della borgata all'attenzione dell'amministrazione comunale.
L'erba e le erbacce che crescono a dismisura, il parco giochi e i lampioni non funzionanti, la pulizia e il decoro: la lista del Comitato è lunga.
Per questi motivi il presidente Luciano Solinas a nome dei residenti chiede che «l'amministrazione cittadina di attivarsi celermente per la manutenzione dell'erba, dei giochi, dell'illuminazione, e il ritiro e pulizia dei rifiuti. Ricordiamo che il Parco delle ginestre è stato appena ripristinato dopo anni di incuria, e che tutti i giorni è frequentatissimo da famiglie e bambini, pertanto è doveroso garantirne la manutenzione».
|