S.A.
5 luglio 2016
Riccardo Staglianò presenta il suo libro
L´inviato de La Repubblica Riccardo Staglianò presenta Al posto tuo, un viaggio in giro per il mondo per raccontare, attraverso numeri e storie, come la tecnologia ci sta rubando il lavoro. Appuntamento giovedì 7 luglio a Cagliari, venerdì 8 luglio a Nuoro e sabato 9 luglio a Porto Torres

NUORO - "Web e robot ci stanno rubando il lavoro. Ieri la tecnologia sostituiva i colletti blu, oggi quelli bianchi. E domani?". Se lo chiede il giornalista Riccardo Staglianò, in Al posto tuo (Einaudi) un viaggio in giro per il mondo per raccontare, attraverso storie e numeri, gli effetti devastanti della tecnologia sull'occupazione. L'inviato del quotidiano La Repubblica, sarà ospite della quarta edizione di Éntula, il festival letterario diffuso organizzato dall'associazione Lìberos, per tre date.
Si comincia giovedì 7 luglio a Cagliari: appuntamento all'Open Campus, nell'Auditorium Tiscali di Sa Illetta alle 18. Venerdì 8 luglio Staglianò sarà alle 20.30 al Caffè letterario Nobel '26, in piazza Matteotti a Nuoro. Il tour si chiude sabato 9 luglio alle 21 alla Libreria Koinè, in corso Vittorio Emanuele, 25 a Porto Torres.
|