S.A.
6 luglio 2016
Spaccio di marijuana: coppia fermata al posto di blocco
Personale della volante durante un posto di controllo effettuato nella periferia del comune di Torpe’ ha fermato G.P., 37 anni e P.S., 30 anni, sorpresi a trasportare, ben occultati, nella propria autovettura della marijuana già confezionata e pronta alla vendita

NUORO - Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Siniscola. Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto fra i giovani, nella serata di ieri sono stati tratti in arresto due coniugi residenti nel comune di Onanì per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Personale della volante durante un posto di controllo effettuato nella periferia del comune di Torpe’ ha fermato G.P., 37 anni e P.S., 30 anni, sorpresi a trasportare, ben occultati, nella propria autovettura della marijuana già confezionata e pronta alla vendita.
L’attività si è poi estesa nella loro abitazione a Onanì dove è stata rinvenuta altra droga. La sostanza sequestrata ammonta a 100 grammi. Per i due coniugi è stato convalidato l’arresto con l’ applicazione dell’obbligo di dimora.
|