A.B.
11 luglio 2016
Oristano: doppia seduta per il Consiglio Comunale
La massima assise cittadina si riunirà oggi, in prima convocazione, alle ore 18.30 e, in eventuale seconda convocazione, mercoledì, alla stessa ora, sempre nella Sala consiliare del Palazzo degli Scolopi

ORISTANO - Il Consiglio Comunale di Oristano torna in aula. La massima assise cittadina è stata convocata in seduta pubblica in prima convocazione per oggi (lunedì), alle ore 18.30, ed in eventuale seconda convocazione mercoledì 13 luglio, alla stessa ora, nella Sala consiliare del Palazzo degli Scolopi.
Sei i punti all'Ordine del Giorno. Si inizierà con l'approvazione dei verbali precedenti, per poi passare all'Interpellanza presentata dai consiglieri di Idee Rinnovabili Ledda e Nurra su “Quale risposta ai cittadini che chiedono chiarimenti su Piazza Manno”. A quel punto, si discuterà l'approvazione del Regolamento per la disciplina dei Referendum di iniziativa popolare proposta al Consiglio Comunale.
Spazio quindi all'adozione definitiva del Piano di Lottizzazione convenzionato in zona C2ru, località Is Pastura Mannas, che vede Antonio Saderi primo firmatario. I consiglieri Sanna, Solinas, Falconi e Lutzu illustreranno una mozione urgente sul Bilancio Partecipato. La seduta sarà conclusa dall'ordine del giorno del consigliere Sanna sull'intitolazione del Centro Sportivo Sa Rodia al professor Mario Baroli.
|