A.B.
10 agosto 2016
Candelieri: modifica alla viabilità a Sassari
Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni legate alla festa dei Candelieri, sono previste modifiche alla viabilità cittadina

SASSARI - Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni legate alla festa dei Candelieri, sono previste modifiche alla viabilità. Fino a domenica 14 agosto, sono istituiti i divieti di fermata e transito in Piazza Sant'Antonio (di fronte all'ex Hotel Turritania) ed in Piazza Stazione.
Le stesse piazze saranno chiuse al traffico per il tempo necessario allo svolgimento delle manifestazioni. È vietata la fermata anche in Corso Vittorio Emanuele, Corso Vico, tra Via Delle Rose e Porta Sant'Antonio, nelle corsie laterali di quest'ultima ed in Via Aurelio Saffi.
Lunedì 15 agosto, dalle ore 12 e fino al passaggio della Processione, sarà istituito il divieto di fermata in Piazza Duomo, Via Turritana, Via Brigata Sassari, Piazza Castello, Largo Cavallotti, Piazza Azuni, Corso Vittorio Emanuele, Via Pais e Piazza Mazzotti; dalle 19, vietato il transito lungo tutto il percorso della Processione. I veicoli lasciati in sosta dove questa è vietata saranno rimossi.
|