|
Cor
20 marzo 2007
Il maltempo accoglie i primi croceristi
![]()
ALGHERO – Saranno il freddo e la pioggia quest’anno ad accogliere i primi croceristi della Riviera del Corallo. Temperature invernali e spruzzate di grandine questa mattina in città dove è tutto pronto per il benvenuto ad “Adriana” la piccola nave da crociera che aprirà la stagione 2007. Un’annata che per la cittadina catalana si preannuncia entusiasmante. Sono infatti una cinquantina gli arrivi in programma nella rada di Alghero. Circa il doppio rispetto a quelli degli anni passati per un totale di presenze stimato intorno alle sessantamila unità.
|
|
|

