|
Red
8 ottobre 2016
Prima Categoria: trasferte per 1945 Alghero ed Olmedo
Domani pomeriggio, si disputa la seconda giornata del girone E. I giallorossi vanno a Pozzomaggiore, mentre i biancoverdi giocheranno a Thiesi

ALGHERO – Si disputa domani, domenica 9 ottobre, alle ore 16, la seconda giornata del campionato di Prima Categoria. Per il girone E, scendono in campo anche la 1945 Alghero e l'Olmedo, impegnate rispettivamente nelle trasferte di Pozzomaggiore e Thiesi.
Pozzomaggiore-1945 Alghero. I giallorossi sono reduci dal 3-2 casalingo in extremis sul Macomer ed ora vogliono conquistare i primi punti stagionali anche in trasferta. Ma non sarà facile per l'undici di mister Carta, visto che, sette giorni fa, i padroni di casa sono andati vicini al colpaccio al Pintore-Caddeo di Olmedo. Dirigerà l'incontro il signor Melis di Ozieri.
Thiesi-Olmedo. Olmedo che solo nel recupero è riuscito a pareggiare 1-1 e domani gioca sul campo di un'altra compagine che ha esordito in campionato con un pareggio, a reti bianche, ad Osilo, tana del Malaspina. Arbitrerà il signor Casula di Ozieri.
Nel girone, scenderanno in campo anche due fischietti algheresi. Si tratta di Acciaro (per Ittiri-Malaspina) e Serra (per Li Punti-Ottava).
Le Partite della Seconda Giornata:
Frassati-San Giorgio Perfugas (domenica, ore 15.30)
Codrongianos-Siligo (16)
Ittiri-Malaspina
Li Punti-Ottava
Macomer-Mesu e Rios
Pozzomaggiore-1945 Alghero
Silanus-Ossese
Thiesi-Olmedo
La Classifica: 1945 Alghero, Ossese, San Giorgio Perfugas e Siligo 3; Frassati, Malaspina, Mesu e Rios, Olmedo, Ottava, Pozzomaggiore, Silanus e Thiesi 1; Codrongianos, Ittiri, Li Punti e Macomer 0.
|