|
A.B.
15 ottobre 2016
Prima Categoria: in campo 1945 Alghero ed Olmedo
Domani pomeriggio, per la terza giornata del girone E, i giallorossi ospiteranno il Silanus al Mariotti, mentre l´Olmedo riceverà la visita del Macomer al Pintore-Caddeo

ALGHERO – Si disputa domani, domenica 16 ottobre, alle ore 16, la terza giornata del campionato di Prima Categoria. Per il girone E, match casalinghi per 1945 Alghero, che ospiteranno, rispettivamente, il Silanus al Mariotti ed il Macomer al Pintore-Caddeo.
1945 Alghero-Silanus. I giallorossi, dopo il 3-1 subito a Pozzomaggiore, vogliono tornare a far punti davanti al pubblico amico. Mister Carta dovrà fare a meno di Marceddu, squalificato per due giornate. Gli ospiti sono reduci dal pareggio a reti bianche con l'Ossese (seconda pareggio in altrettante partite). Dirigerà l'incontro il signor Fresu di Sassari.
Olmedo-Macomer. I biancoverdi, con due pareggi nelle prime due uscite stagionali (l'ultimo, sette giorni fa, 1-1 sul campo del Thiesi), ospitano il fanalino di coda Macomer, che dopo il 3-2 subito ad Alghero all'esordio, hanno perso 1-4 in casa anche contro gli ozieresi del Mesu e Rios. Arbitrerà il signor Cherchi di Sassari.
In campo per la terza giornata anche due fischietti algheresi. Si tratta di Acciaro (che dirigerà Ottava-Codrongianos) e Serra (che arbitrerà Thiesi-Pozzomaggiore).
Le Partite della Terza Giornata:
1945 Alghero-Silanus
Mesu e Rios-Li Punti
Olmedo-Macomer
Ossese-Frassati
Ottava-Codrongianos
San Giorgio Perfugas-Ittiri
Siligo-Malaspina
Thiesi-Pozzomaggiore
La Classifica: Malaspina, Mesu e Rios, Ossese, Ottava, Pozzomaggiore e San Giorgio Perfugas 4; 1945 Alghero, Codrongianos e Siligo 3; Frassati, Olmedo, Silanus e Thiesi 2; Ittiri, Li Punti e Macomer 0.
|