Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: posticipo serale per il Cagliari
A.B. 31 ottobre 2016
Serie A: posticipo serale per il Cagliari
Si chiude questa sera al Sant´Elia l´undicesima giornata del massimo campionato. Dopo due pesanti sconfitte consecutive, i rossoblu vogliono rialzarsi ospitando il Palermo
Serie A: posticipo serale per il Cagliari

CAGLIARI – Si chiude oggi (lunedì), con il posticipo delle ore 21, l'undicesima giornata del campionato di serie A. L'appuntamento è allo stadio Sant'Elia di Cagliari, dove i rossoblu padroni di casa, dopo due sconfitte consecutive, cercano la vittoria con il Palermo penultimo della classe. I tre punti permetterebbero al Cagliari di tornare comodamente nella zona sinistra della classifica. Dirigerà l'incontro il signor Irrati di Pistoia.

Massimo Rastelli, privo di Ionita, Joao Pedro e Murru, dovrebbe schierare Storari tra i pali; Dessena (favorito su Bittante) e Pisacane difensori esterni, con Ceppitelli e Bruno Alves coppia centrale; Isla (o Munari), Tachtsidis e Padoin a centrocampo, con Di Gennaro alle spalle di Sau e Borriello. In panchina, Rafael, Colombo, Capuano, Salamon, Barella, il rientrante Diego Farias, Giannetti e Melchiorri.

Mister De Zerbi, che deve fare a meno dello squalificato Sallai e degli infortunati Balogh, Bentivegna, Giuliano, Gonzalez, Rajkovic e Trajkovski, dovrebbe rispondere con Posavec in porta; Rispoli, Goldaniga, Cionek e Pezzella (favorito su Aleesami) in difesa; Gazzi (o Iaialo) tra le linee, con Diamanti (o Embalo), Bruno Henrique, Bouy (o Chochev) e Quaison a centrocampo e Nestorovski unica punta. In panchina, Fulignati, Marson, Vitiello, Andelkovic, Morganella, Hiljemark, Jajalo e Lo Faso.

I Risultati dell'Undicesima Giornata:
Bologna-Fiorentina 0-1 (giocata sabato)
Juventus-Napoli 2-1 (sabato)
Atalanta-Genoa 3-0
Crotone-Chievo Verona 2-0
Empoli-Roma 0-0
Lazio-Sassuolo 2-1
Milan-Pescara 1-0
Sampdoria-Inter 1-0
Udinese-Torino (lunedì, ore 19)
Cagliari-Palermo (21)

La Classifica: Juventus 27; Roma 23; Milan 22; Lazio 21; Napoli 20; Atalanta 19; Fiorentina* 16; Genoa*, Torino* e Chievo Verona 15; Inter e Sampdoria 14; Cagliari*, Udinese*, Bologna e Sassuolo 13; Empoli e Pescara 7; Palermo* 6; Crotone 5. (* una partita in meno).

Nella foto: Diego Farias
20/2/2026
Domenica 22 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, l’Alghero affronterà la San Giorgio. Fischio d’inizio fissato per le ore 15
19/2/2026
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.
19/2/2026
Per la squadra allenata da Tommaso Movilli, attualmente ultima in classifica con 9 punti, la sfida rappresenta un passaggio importante nella corsa alla salvezza



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)