|
A.B.
5 novembre 2016
Prima categoria: Alghero ed Olmedo in trasferta
Domani, per la sesta giornata del girone E, i giallorossi giocheranno ad Ittiri, mentre i biancoverdi affronteranno il New Codrongianos

ALGHERO – Si disputa domani, domenica 6 novembre, la sesta giornata del girone E del campionato di Prima categoria. La 1945 Alghero giocherà ad Ittiri, mentre l'Olmedo affronterà il New Codrongianos.
Ittiri-1945 Alghero. Scendono in campo due squadre con il morale diametralmente opposto. I padroni di casa arrivano dalla prima vittoria (0-1 sul campo dell'Ottava e dai primi punti conquistati in stagione), mentre gli ospiti, tre lunghezze più avanti, sono reduci dalla prima sconfitta casalinga, il pesante 2-7 subito per mano del Li Punti. Arbitrerà il signor Samuele Giudice di Sassari.
New Codrongianos-Olmedo. La compagine locale arriva dall'1-0 subito sul campo dell'Ossese e domani dovrà fare a meno di Delogu, stoppato per un punto dal giudice sportivo. Dopo il 2-1 in extremis rifilato al Silanus al Pintore-Caddeo, i biancoverdi cercano punti lontano dalle mura amiche. Dirigerà l'incontro il signor Pasqualino Piras di Alghero.
Nello stesso girone, altri due fischietti algheresi scenderanno in campo domani. Sono Michele Acciaro per Silanus-Thiesi e Martina Serra per Siligo-Ossese.
Le Partite della Sesta Giornata:
Frassati Ozieri-Pozzomaggiore
Ittiri-1945 Alghero
Li Punti-Macomer
Malaspina-Mesu e Rios Ozieri
New Codrongianos-Olmedo
San Giorgio Perfugas-Ottava
Silanus-Thiesi
Siligo-Ossese
La Classifica: Ossese 13; San Giorgio Perfugas 10; Li Punti, New Codrongianos, Siligo e Thiesi 9; Olmedo e Pozzomaggiore 8; Mesu e Rios Ozieri ed Ottava 7; 1945 Alghero 6; Frassati Ozieri e Silanus 5; Malaspina 4; Ittiri 3; Macomer 0.
|