|
Red
19 novembre 2016
Prima categoria: trasferte per Alghero e Olmedo
Nei match validi per l´ottava giornata del girone E, i giallorossi giocano sul campo del Siligo, mentre i biancoverdi vanno a far visita al Malaspina

ALGHERO – Si disputa domani, domenica 20 novembre, l'ottava giornata del campionato di Prima categoria. Nel girone E, impegni in trasferta per la 1945 Alghero (sul campo del Siligo) e per l'Olmedo (ad Osilo, contro il Malaspina).
Malaspina-Olmedo. I biancoverdi vogliono rialzarsi dopo la prima sconfitta casalinga della stagione. Ad Osilo, trovano una squadra che ha la metà dei loro punti e che è reduce da una sconfitta all'inglese sul campo della capolista Ossese. Mister Luca Marcomini dovrà fare a meno di Pinna, squalificato per una giornata. Dirigerà l'incontro il signor Michele Acciaro di Alghero.
Siligo-1945 Alghero. Nell'occasione, si sfidano due squadre a pari punti in classifica, ma che arrivano con due stati d'animo differenti. I padroni di casa, guidati dall'ex giallorosso Gianmario Rassu, hanno ceduto per 2-1 sul campo dell'Ottava, mentre i rinnovati algheresi di Gaetano Tessitore hanno battuto 1-0 a domicilio il New Codrongianos. Arbitrerà il signor Andrea Virgili di Olbia.
Nello stesso girone, scenderà in campo un altro fischietto algherese. E' Pasqualino Piras, che dirigerà il match tra Ottava ed Ossese.
Le Partite dell'Ottava Giornata:
Frassati Ozieri-Silanus
Ittiri-Pozzomaggiore
Li Punti-Thiesi
Malaspina-Olmedo
New Codrongianos-Macomer
Ottava-Ossese
San Giorgio Perfugas-Mesu e Rios Ozieri
Siligo-1945 Alghero
La Classifica: Ossese 19; Li Punti 15; Mesu e Rios Ozieri, Ottava e Thiesi 13; Frassati Ozieri e San Giorgio Perfugas 11; 1945 Alghero, Ittiri, New Codrongianos e Siligo 9; Olmedo, Pozzomaggiore e Silanus 8; Malaspina 4; Macomer 0.
|