|
Red
26 novembre 2016
Prima categoria: 1945 Alghero e Olmedo in campo
La nona giornata del girone E vedrà le due compagini impegnate in casa. I giallorossi ospiteranno gli osilesi del Malaspina al Mariotti, mentre i biancoverdi attenderanno l´Ittiri al Pintire-Caddeo

ALGHERO - La nona giornata del girone E del campionato di Prima categoria vedrà 1945 Alghero ed Olmedo impegnate in casa. I giallorossi ospiteranno gli osilesi del Malaspina al Mariotti, mentre i biancoverdi attenderanno l'Ittiri al Pintire-Caddeo
1945 Alghero-Malaspina. I giallorossi vogliono continuare a volare sull'effetto Tessitore, che ha portato due vittorie consecutive (l'ultima, sette giorni fa, 1-2 a Siligo) ed il sesto posto (a pari punti con il New Codrongianos). Gli osilesi non vogliono arrivare al Mariotti da vittima sacrificale, ma sono penultimi e reduci dallo 0-2 casalingo subito per mano dell'Olmedo. Dirigerà l'incontro il signor Vincenzo Melis di Ozieri.
Olmedo-Ittiri. I biancoverdi, dopo i tre punti di Osilo, vogliono ritrovare la vittoria anche davanti al pubblico di casa, per migliorare l'attuale ottava piazza (in coabitazione con Frassati Ozieri, San Giorgio Perfugas e Silanus). Al Pintore-Caddeo arriva l'Ittiri, superato ed ora staccato di un punto, dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro il Pozzomaggiore. Arbitrerà il signor Giuseppe Puddu di Oristano.
Un fischietto algherese dirigerà un match nello stesso girone. E' Michele Acciaro, che arbitrerà Macomer-Frassati Ozieri.
Le Partite della Nona Giornata:
1945 Alghero-Malaspina
Macomer Frassati Ozieri
Mesu e Rios-Siligo
Olmedo-Ittiri
Ossese-San Giorgio Perfugas
Pozzomaggiore-New Codrongianos
Silanus-Li Punti
Thiesi-Ottava
La Classifica: Ossese 20; Li Punti 18; Mesu e Rios Ozieri 16; Ottava 14; Thiesi 13; 1945 Alghero e New Codrongianos 12; Frassati Ozieri, Olmedo, San Giorgio Perfugas e Silanus 11; Ittiri 10; Pozzomaggiore e Siligo 9; Malaspina 4; Macomer 0.
Nella foto (della Gsd Olmedo): un momento di Malaspina-Olmedo
|