Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Richiesta dimissioni sindaco: Consiglio a Villanova
Red 6 gennaio 2017
Richiesta dimissioni sindaco: Consiglio a Villanova
Giovedì sera, nell´ordine del giorno della massima assise cittadina c´è la richiesta da parte dei consiglieri di minoranza di dimissioni da parte del primo cittadino Quirico Meloni
Richiesta dimissioni sindaco: Consiglio a Villanova

VILLANOVA MONTELEONE – Il Consiglio Comunale di Villanova Monteleone è stato convocato per giovedì 12 gennaio, alle ore 19. All’ordine del giorno, la richiesta da parte dei consiglieri di minoranza di dimissioni da sindaco di Quirico Meloni [LEGGI].

Alcuni giorni fa, i consiglieri comunali del Gruppo “Per Villanova” Cosetta Sanna, Salvatore Niolu, Vincenzo Ligios e Bastianino Monti avevano richiesto la convocazione dell’assemblea civica dopo la sentenza della Corte dei Conti Giurisdizionale della Sardegna che condannava il sindaco ed il responsabile del procedimento al pagamento di 20.614,66euro per danno erariale nei Confronti del Comune. La vicenda riguarda l’aggiudicazione del Servizio di Gestione del Parco Archeologico di Nuraghe Appiu alla Società Calarinas che a seguito delle sentenze del Tar Sardegna e del Consiglio di Stato il Comune era stato condannato al pagamento delle spese di giudizio in favore della Società Laborintus.

Nella foto: il sindaco Quirico Meloni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)