Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Pul, Buddi Buddi, telecamere. Consiglio comunale a Sassari
Red 23 gennaio 2017
Pul, Buddi Buddi, telecamere
Consiglio comunale a Sassari
Il piano utilizzo litorali con finalità turistico-ricreativa, i ritardi sulla Buddi Buddi e la videosorveglianza: tra i temi all´ordine del giorno della seduta in programma martedì 24 gennaio
Pul, Buddi Buddi, telecamere. Consiglio comunale a Sassari

SASSARI - I lavori del Consiglio comunale riprenderanno martedì 24 gennaio alle 15,30, a Palazzo Ducale. All'ordine del giorno si aggiungono i seguenti argomenti:

Il piano utilizzo litorali con finalità turistico-ricreativa (PUL) del Comune di Sassari – Adozione preliminare. Modifica dell'articolo 2 del regolamento comunale per l'istituzione del servizio "Nonna e nonno vigile" approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 del 2 febbraio 2016.
Approvazione regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex decreto legge n. 193 del 2016.
Interpellanze:
Interpellanza del consigliere Murru su "Istituzione di un centro di mediazione familiare sperimentale annuale";
Interpellanza del consigliere Alivesi su "La celebre “Buddi Buddi” il sogno degli anni '90, tra ritardi e milioni di euro gettati al vento";
Interpellanza del consigliere Alivesi su "Emergenza sicurezza nella "zona blu" e mancata installazione delle telecamere di videosorveglianza"
.
11:20
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16:35
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)