Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: Commissioni consiliari al lavoro
Red 23 gennaio 2017
Sassari: Commissioni consiliari al lavoro
Convocazioni, domani per la Sesta Ambiente, mercoledì per la Quinta Cultura e giovedì 2 febbraio per la Quarta Lavori pubblici
Sassari: Commissioni consiliari al lavoro

SASSARI – Nuove convocazioni per la Commissioni del Comune di Sassari. Si inizia domani, martedì 24 gennaio, con la Sesta Ambiente. I consiglieri si troveranno alle ore 8.30, in Piazza Matteotti, per portarli alle 8.50 nel luogo atteso.

Infatti, è in programma il sopralluogo alla centrale termoelettrica Eph di Fiumesanto e l'incontro con la Direzione, per l'illustrazione dell'andamento dell'attività della centrale stessa e dei suoi futuri sviluppi e per conoscere l'attuale situazione in tema di bonifiche e di attività di contrasto dell'inquinamento. Mercoledì 25, invece, la Quinta Commissione Cultura si riunirà alle 11, nella Sala Commissioni, per ascoltare le comunicazioni dell'assessore comunale alle Politiche culturali Raffaella Sau sulla rete museale e sui percorsi espositivi del Comune di Sassari.

Già previsto anche il primo incontro di commissione per la prossima settimana. Infatti, giovedì 2 febbraio, alle ore 8.30, sempre nella Sala Commissioni, la Quarta Lavori pubblici si riunirà per l'elezione del proprio presidente.

Nella foto: la centrale di Fiumesanto
11:20
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16:35
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)