Red
28 gennaio 2017
Serie A: il Cagliari ospita il Bologna
Sfida tutto rossoblu domani pomeriggio, allo stadio Sant´Elia, nel match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato

CAGLIARI - Sfida tutto rossoblu, domani, domenica 29 gennaio, alle ore 15, allo stadio Sant'Elia, tra Cagliari e Bologna, nel match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato. Dirigerà l'incontro il signor Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini della sezione di Roma 2 ed Antonino Santoro di Catania. Il quarto uomo sarà Giorgio Peretti di Verona, mentre gli arbitri di porta saranno Marco Di Bello di Brindisi e Marco Piccinini di Forlì.
Massimo Rastelli deve fare a meno degli squalificati Barella e Joao Pedro e gli infortunati Diego Farias, Faragò, Ionita, Melchiorri e Padoin. Gli isolani dovrebbero scendere in campo con Rafael tra i pali; Pisacane e Murru (favorito su Capuano) difensori laterali, Ceppitelli e Bruno Alves coppia centrale, centrocampo con Tachtsidis tra Dessena ed Isla; Di Gennaro alle spalle di Borriello e Sau. In panchina anche i portieri Gabriel e Colombo; i difensori Capuano, Salamon ed il nuovo acquisto Miangue; i giovani Biancu ed Antonini Lui e l'attaccante Giannetti.
L'ex allenatore del Cagliari Roberto Donadoni non può contare sullo squalificato Dzemaili e sugli infortunati Gastaldello, Helander e Taider. I felsinei dovrebbero schierare Mirante in porta; difesa con Krafth, Oikonomou, Maietta e Masina; Donsah, Pulgar (favorito su Viviani) e Nagy a centrocampo; tridente d'attacco con Di Francesco (o Verdi), Destro e Krejci. In panchina anche Da Costa, Sarr, Mbaye, Torosidis, Rizzo, Sadiq, Petkovic ed Okwonkwo.
Le Partite della Ventiduesima Giornata:
Lazio-Chievo Verona (sabato, ore 18)
Inter-Pescara (20.45)
Torino-Atalanta (domenica, ore 12.30)
Cagliari-Bologna (15)
Crotone-Empoli
Fiorentina-Genoa
Sampdoria-Roma
Sassuolo-Juventus
Udinese-Milan
Napoli-Palermo (ore 20.45)
La classifica: Juventus* 48; Roma 47; Napoli 44; Lazio 40; Inter 39; Atalanta 38; Milan* 37; Fiorentina* 33; Torino 30; Bologna* e Cagliari 26; Chievo Verona ed Udinese 25; Genoa, Sampdoria e Sassuolo 24; Empoli 21; Crotone* e Palermo 10; Pescara* 9. (* una partita in meno).
Nella foto (del Cagliari Calcio): Senna Miangue
|