Red
29 gennaio 2017
Pareggio a reti bianche nel derby sassarese
Finisce 0-0 il match tra Torres e Latte Dolce, disputato al Vanni Sanna e valido per la ventunesima giornata del girone G del campionato di serie D

SASSARI - Pareggio a reti bianche nel derby sassarese. Finisce 0-0 il match tra Torres e Latte Dolce, disputato al Vanni Sanna e valido per la ventunesima giornata del girone G del campionato di serie D.
PRIMO TEMPO. Al 10', ammonito Andriolo. Un minuto dopo, Mannoni ci prova dai 18metri, ma Garau blocca. Al 12', giallo per Pala. Nove minuti dopo, ammonito Faye. Poco da segnalare fino al 29', quando è Pinna a salvarsi in corner su conclusione di Ruggiu. Dieci minuti dopo, Fideli sfiora il sette. Al 43', piazzato di Mannoni dai 18metri, di poco alto. Il primo tempo si chiude sul risultato di partenza.
SECONDO TEMPO. Al 51', ammonito Ruggiu. Tre minuti dopo, Palmas subentra proprio a Ruggiu. Un giro di lancette dopo, è Sene a sostituire Bisogno. Al 57', Fideli mette in mezzo per Solinas, che chiama Garau alla parata. Poco prima dell'ora di gioco, Frau subentra a Solinas. Un minuto dopo, ancora Pinna prodigioso su incornata da due passi di Scognamillo. Ad un quarto d'ora dal termine, Canalini subentra a Cocco. Al minuto 81, ci prova Fideli, ma la mira è alta. Mister Pasculli esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Sias al posto di Mucili. Al 90', Torres in inferiorità numerica per la seconda ammonizione a Faye. La sfida si chiude a reti bianche.
TORRES-LATTE DOLCE 0-0:
TORRES: Pinna, Andriolo, Gueli, Zavatto, Bisogno (10'st Bisogno), Faye, Fantasia, Solinas (14'st Frau), Mucili (36'st Sias), Mannoni, Fideli. Allenatore Pedro Pablo Pasculli.
LATTE DOLCE: Garau, Fideli, Cocco (30'st Canalini), Petacchiola, Delrio, Mereu, Ruggiu (9'st Palmas), Pala, Scognamillo, Usai, Ravot. Allenatore Massimiliano Paba.
ARBITRO: Paolo Bitonti di Bologna.
(Foto Sef Torres 1903)
|