Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteParchi › Parco: Cella presidente con Canu e Mulas
Red 6 febbraio 2017
Parco: Cella presidente con Canu e Mulas
Rinnovato il Consiglio d´amministrazione del Parco regionale di Porto Conte. Gigi Cella succede ad Antonio Farris alla presidenza. Nuovi innesti, con Pier Giacomo Canu e Tore Mulas


ALGHERO - C'è l'annunciata svolta in seno a Casa Gioiosa. Dopo la storica delibera di approvazione della pianta organica con il via libera all'assunzione (stabilizzazione) dei primi dieci dipendenti [LEGGI], l'Assemblea del Parco regionale di Porto Conte, convocata per questa sera (lunedì) in Via Columbano, ha eletto il nuovo Consiglio d'amministrazione dell'ente.

E' Gigi Cella, già nel Consiglio d'amministrazione di Tramariglio, a succedere ad Antonio Farris (dimissionario da ottobre) alla presidenza del Parco. Con lui, sono stati eletti nel Cda l'ingegnere e membro della segreteria provinciale del Pd Pier Giacomo Canu e Tore Mulas. Per entrambi si tratta di una novità, ma vantano una lunga esperienza politica e amministrativa.

Mulas, già vicepresidente della Fondazione Meta, dovrebbe ricoprire quel ruolo (sempre ricercato e a cui l'attuale amministrazione crede molto) di congiungimento delle strategia di promozione del territorio tra il Parco e la stessa Fondazione. L'elezione del presidente è arrivata al secondo scrutinio, con quindici voti favorevoli. Tredici, invece, i voti per i due componenti del Cda.

Nella foto: il nuovo Consiglio d'amministrazione del Parco di Porto Conte


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)