Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariInternetSanità › Aou Sassari: novità nel sito aziendale
Red 15 febbraio 2017
Aou Sassari: novità nel sito aziendale
E´ stato attivato sul sito istituzionale dell´Azienda, la pagina dedicata alla libera professione. Si trova sotto la macro voce “Servizi al cittadino”
Aou Sassari: novità nel sito aziendale

SASSARI - Per fornire ai cittadini una corretta ed ampia informazione ai cittadini, da ieri (martedì) è visibile sul sito aziendale, sotto la macro voce “Servizi al cittadino–Medici intramoenia”, l’elenco dei medici aziendali, delle prestazioni erogate in regime di libera professione e le relative tariffe. L’attività libero professionale intramoenia rappresenta un ampliamento dei servizi sanitari offerti al cittadino in aggiunta all’attività istituzionalmente dovuta.

L’attività resa in libera professione viene esercitata, di regola, in strutture ambulatoriali interne ovvero, eccezionalmente, esterne all’Azienda sanitaria, pubbliche o private non accreditate, con le quali l’azienda stipula apposita convenzione. L’attivazione di questo nuovo servizio è la prima di una serie di attività finalizzate a valorizzare e rendere più trasparente e fruibile il sistema delle prestazioni in libera professione dell’Aou di Sassari.

E’ intendimento della Direzione l’attivazione di un numero verde unico per la prenotazione delle prestazioni in libera professione. Perciò, d’ora in poi, per tutti i cittadini interessati sarà più facile ed intuitivo ricercare sia la prestazione specialistica, sia il nominativo del medico e visualizzare, inoltre, le tariffe ed i contatti telefonici di riferimento.
11:31
L´iniziativa di sensibilizzazione "HPV...e tu?", che ha aperto le danze con un incontro di sensibilizzazione che ha coinvolto quasi 400 ragazzi da tutta la provincia, è ad accesso libero e gratuito per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 18 anni e categorie a rischio anche oltre età, con l’obiettivo di aumentare la copertura vaccinale e prevenire i tumori HPV-correlati.
11/6/2025
Una quarantina di cittadini si sono dati appuntamento presso i locali della scuola secondaria di primo grado per sottoporsi a visite gratuite di cardiologia, diabetologia, pneumologia, ginecologia
11/6/2025
Due assistenti virtuali sono stati installati in punti considerati strategici per il servizio all´utenza. Potranno aiutare chi ha bisogno di informazioni a ͏risparmiare tempo, rendere più facile trovare un reparto, ͏sapere ͏dove ͏andare, capire chi contattare
21:34
Otre 2.500 screening sanitari gratuiti destinati ai donatori di sangue; 2.700 screening previsti versando un piccolo contributo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)