Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaLavoro › Aias: lavoratori interrompono sciopero della fame
Red 15 aprile 2017
Aias: lavoratori interrompono sciopero della fame
«Non posso che esprimere soddisfazione e sollievo per l´interruzione dello sciopero della fame e, come assicurato ai lavoratori, continuerò a monitorare l´evolversi della vertenza», dichiara l´assessore regionale della Sanità Luigi Arru
Aias: lavoratori interrompono sciopero della fame

CORTOGHIANA - «Ho appreso questa notte dagli stessi lavoratori dell'Aias che la protesta è stata interrotta. Non posso che esprimere soddisfazione e sollievo per l'interruzione dello sciopero della fame e, come assicurato ai lavoratori, continuerò a monitorare l'evolversi della vertenza».

Interviene così l'assessore regionale della Sanità Luigi Arru, alla conferma della sospensione delle azioni di lotta dei dipendenti Aias di Cortoghiana. Nel messaggio inviato ad Arru, i lavoratori spiegano di aver riflettuto sull'esortazione dell'assessore a interrompere lo sciopero e di aver deciso di accoglierla.

«Le chiediamo - scrivono - di continuare a monitorare la vertenza e sincerarsi del condizioni nelle quali ci troveremo anche nei prossimi giorni. Il presidio di Cortoghiana - precisano - non leva le tende e prosegue».

Nella foto: l'assessore regionale Luigi Arru
10/9/2025
I marittimi interessati potranno presentarsi entro le ore 10 del 12 settembre: avviso di chiamata di imbarco



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)