Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres, consiglio sospeso e Dup rinviato
Mariangela Pala 28 aprile 2017
Porto Torres, consiglio sospeso e Dup rinviato
«Rinviamo il consiglio a data da destinarsi». Il vicepresidente del consiglio Massimo Pintus ha annunciato il rinvio della seduta consiliare in accordo con i consiglieri di maggioranza e minoranza.
Porto Torres, consiglio sospeso e <i>Dup</i> rinviato

PORTO TORRES - «Rinviamo il consiglio a data da destinarsi». Il vicepresidente del consiglio Massimo Pintus ha annunciato il rinvio della seduta consiliare in accordo con i consiglieri di entrambi gli schieramenti.

Una decisione presa dai capigruppo consiliari subito dopo l’appello a cui non hanno risposto perché assenti il sindaco Wheeler e la Presidente del Consiglio De Marco insieme a cinque consiglieri tra minoranza e maggioranza. Presenti dunque 17 consiglieri che potevano garantire la regolarità della seduta.

Ma la riunione, fissata per le 9.30 di questa mattina nella sala delle adunanze del Palazzo Comunale, è stata rimandata per motivi di salute della Presidente del consiglio Loredana De Marco che non poteva essere sostituita dal vicepresidente a causa dei suoi impegni di lavoro. L’assemblea consiliare doveva decidere l’approvazione del Documento unico di programmazione, sia la sezione strategica 2017-2020 sia quella operativa 2017-2019.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)