Red
7 luglio 2017
Alghero: proroga iscrizioni servizio mensa
L´iscrizione al servizio mensa per l´anno scolastico 2017-2018 è stato prorogato a venerdì 28 luglio. QUanti intendono usufruire del servizio dovranno iscriversi compilando l’apposito modello on-line che è riportato nella home-page del “Portale dei Genitori”, nel sito internet di EticaSoluzioni

ALGHERO – Ad Alghero, sono stati prorogati a venerdì 28 luglio i termini per l'iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2017/2018. Il provvedimento di proroga è stato adottato per venire incontro alle esigenze dei numerosi utenti che non sono in grado, al momento, di produrre ed allegare le certificazioni Isee 2017 o che, non avendo ancora saldato il debito relativo all'anno scolastico 2016/2017, non possono iscrivere i propri figli al servizio per l'anno scolastico successivo.
Quanti intendono usufruire del servizio mensa dovranno iscriversi compilando l’apposito modello on-line che è riportato nella home-page del “Portale dei Genitori”, nel sito internet di EticaSoluzioni. Il Servizio mensa scolastica potrà essere pagato con l’apposito Mav generato dal genitore/tutore, tramite l’App “comunicapp” o il “Portale dei genitori”.
La ricarica con Mav per l’acquisto del numero di pasti desiderato, dovrà essere effettuata prima dell'avvio del servizio e nel corso dell’anno il saldo dovrà essere positivo. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al Settore per l'infanzia e per i giovani, dal martedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 ed il martedì, su appuntamento, dalle 15.30 alle 17.30, oppure telefonando ai numeri 079/9978890, 079/9978865 o 079/9978823.
|